top of page

Libri MasterCap5 Collana HCA

Questi sono i LIBRI della COLLANA "Strategie per Essere Vincenti" degli alunni della Health Coaching Academy, MasterCap Anno Nr. 5, per i quali ho seguito la redazione, ossia la sistemazione, la pubblicazione su Amazon, nonché la promozione fino a portarli a diventare (tutti, tutti!) BESTSELLER.

Per contattare gli autori: www.hcacademy.it

Raffaella Iannaccone è orgogliosa di ogni suo progetto portato a termine.

Ciascuno di essi ha un pezzo della sua anima e del suo cuore ed ha avuto un ruolo fondamentale nella sua carriera e in quella dei suoi clienti. Tutti sono stati accolti calorosamente.

Scorri l'elenco dei titoli qui di seguito: in fondo c'è il link per acquistarli su Amazon. 

Libri MASTERCAP4 copy: Lavoro

RUNWELLNESS: Come raggiungere il tuo benessere psico-fisico ed emozionale attraverso l’esercizio della corsa di Andrea Biondi

Questo libro nasce dal desiderio di far scoprire al lettore che la corsa non è semplicemente un’attività sportiva bensì uno strumento per entrare in connessione con noi stessi, per conoscerci più a fondo e persino per raggiungere il nostro benessere. La corsa ci permette di entrare in contatto con il nostro respiro, con il nostro corpo e la nostra mente, permettendoci di allontanare quei pensieri fonte di ansia e di stress. I benefici sono legati al miglioramento fisico e a quello mentale. Sono descritti tre percorsi: il primo riprende il metodo delle “5A”, grazie al quale si evince che la corsa può aiutare realmente a migliorare cinque aspetti della vita, ovvero AMORE, ALLENAMENTO, ALIMENTAZIONE, ATTEGGIAMENTO e ALLEATI. Il secondo dei percorsi è legato alla PNL e coaching: un valido e concreto sostegno per correre meglio e superare quegli ostacoli che si possono incontrare in allenamento o in gara. L’ultima parte è dedicata alla meditazione: correre è un buon modo per meditare, per sentirsi più leggeri e vivere una vita più piena, intensa ed appagante. Lo scopo di questo libro è di contribuire al benessere psicofisico delle persone e a realizzare una vita più felice.

bondi_.jpg
bottom of page