Libri "Health Coaching Academy"

Questi sono i LIBRI della COLLANA di Romina Corbara e Antonio Pipio, i FOUNDERS della "Healt Coaching Academy" a cui ho seguito la redazione, ossia la sistemazione, la pubblicazione su Amazon, nonchè la promozione fino a portarli a farli diventare BESTSELLER! 

Per contattare gli autori: www.hcacedemy.it

Raffaella Iannaccone è orgogliosa di ogni suo progetto portato a termine.

Ciascuno di essi ha un pezzo della sua anima e del suo cuore ed ha avuto un ruolo fondamentale nella sua carriera e in quella dei suoi clienti. Tutti sono stati accolti calorosamente.

Scorri l'elenco dei titoli qui di seguito: in fondo c'è il link per acquistarli su Amazon. 

PERSONE DIFFICILI? NO! METAPROGRAMMI DIVERSI!: L'arte di Comunicare con Eleganza alla Parte più Profonda della Mente delle Persone

“Quando insegniamo ai team di vendita i metaprogrammi, diventano capaci di chiudere le negoziazioni per il 50% in modo più veloce e quando li insegniamo in famiglia o a colleghi di lavoro, si riducono i conflitti del 70%”, scrive l’autrice, per mostrarci l’efficacia di questi strumenti, spiegati nel dettaglio all’interno del terzo capitolo del libro. I primi due capitoli sono invece ricchi di indicazioni per conoscere meglio la PNL e per comunicare in modo corretto. Al termine della lettura saremo quindi in grado di influenzare positivamente il nostro interlocutore, perché avremo tutti gli strumenti per costruire un rapporto di fiducia con lui, avendo capito meglio che cosa desidera e come interpreta la propria realtà.
Se desideri imparare a coinvolgere e a influenzare positivamente le altre persone, per ottenere risultati migliori(nel lavoro e nella vita),questo è il libro che fa per te! Queste pagine ti accompagnano alla scoperta dei principi per comunicare in modo più efficace e ti presentano l’affascinante mondo dei metaprogrammi, strumenti potentissimi che vengono insegnati ai venditori e ai leader affinché entrino rapidamente in connessione con gli altri.

EB-EMOZ.jpg

EMOZIONALMENTE. LE EMOZIONI E LA MENTE: Come Riconoscere e Gestire le Emozioni

Un libro utile a chiunque voglia diventare più libero e consapevole di sé. L’autore ci accompagna in un viaggio alla scoperta delle emozioni, che presenta nella prima parte del libro, raccontandoci quante e quali sono, proponendoci esercizi per conoscerci meglio e distinguendo tra emozioni primarie e secondarie (tra cui due ben note: l’ansia e il senso di colpa). La seconda parte è invece più tecnica: si parla di cervello, di chakra, di ormoni, ma soprattutto di salute. Troverai anche un protocollo per individuare, elaborare e comprendere le tue emozioni; ma ricorda: ti sarà tanto più d’aiuto quanto più tu deciderai di investire nella conoscenza di te stesso e di applicare ogni giorno su di te le nuove consapevolezze che acquisirai con questa lettura. Forse anche tu, come molte persone nel mondo, sei alla ricerca di un modo per gestire le tue emozioni. Ma la domanda è: puoi veramente gestire qualcosa che non conosci?
“Il principio che si cela dietro la gestione è la conoscenza e la comprensione”, scrive Antonio Pipio, che in questo libro riesce a semplificare l’enormità di informazioni che esiste sulle emozioni. Queste pagine ti conducono alla scoperta delle tue emozioni, della tua libertà personale, del tuo “Autentico Io”.

DEE-eb_Tavola disegno 1.jpg

RISVEGLIA IL POTERE DELL’ENERGIA FEMMINILE: Gli Archetipi delle Dee Come Modello di Trasformazione

Un libro che passa in rassegna le Dee più potenti, come simboli di Archetipi femminili. Riconoscere gli Archetipi dentro di te ti consentirà di agire in modo sicuro e determinato, piuttosto che essere prigioniera o in conflitto tra quello che vorresti e quello che invece sei «costretta a fare», sviluppando così un equilibrio nuovo, consapevole delle forze che vivono in te e di come puoi viverle armoniosamente. Un libro chiaro ed esaustivo, in cui troverai anche un protocollo di Coaching che ti guiderà passo dopo passo alla scoperta del tuo vero potenziale, integrando le sette Dee nella tua vita. Ora è arrivato il tempo di risvegliare i tuoi Archetipi e con loro, il tuo vero potere femminile. Conoscere quindi tutte le caratteristiche di questi potenti Archetipi ti consentirà di avere molte più risorse e consapevolezze del tuo vero potenziale, donandoti armonia, forza e potere. Scoprirai quante e quali energie hanno comunicato attraverso di te nelle scelte del passato. Infine potrai scoprire quale mito hai messo a tacere e come fare per ridargli voce al fine di poter vivere pienaente la tua vita. «Ogni donna ha in sé doni “profusi da una Dea”, che può conoscere e accettare con gratitudine e conoscere la VERA sè.

QUANTIKAMENTE-EB (1).jpg

QUANTIKAMENTE: Come Generare Cambiamenti nella tua Vita Attraverso la Forza del Pensiero e dell’Universo

Quest'opera di Antonio Pipio porta a comprendere come si possono produrre nel nostro presente cambiamenti immediati e sostanzialmente «miracolosi». Questo libro combina la fisica quantistica con la neuroscienza e la biologia per mostrarti cosa sia veramente possibile realizzare. Non solo riceverai le conoscenze necessarie per modificare e migliorare qualsiasi aspetto del tuo sé, ma ti verranno consegnati anche strumenti da applicare passo dopo passo per realizzare profondi cambiamenti nella tua vita. QuantiKaMente è una lettura piacevole e interessante che ti offre una visione coerente di un Universo interconnesso con le nostre vite e in grado di modificare il nostro passato, presente e futuro. Molto di ciò che ci succede nella vita reale è generato e pensato molto prima nel nostro mondo interno. Le credenze e i programmi radicati nel nostro subconscio hanno il potere di governare le nostre azioni. D’altra parte, molti di questi programmi e credenze non sono funzionali e portano a pensieri, emozioni e comportamenti che sono fonte di blocco e sofferenza. Tutti abbiamo il potere di trasformare la nostra realtà e di scegliere le ambizioni da assecondare. Tuttavia, per giungere a questo, prima è necessario comprendere cos’è la mente quantica.

EB-SMETTI.jpg

SMETTI DI RACCONTARTELA! Come Liberarti dagli Auto-Sabotaggi Mentali

Tutti noi vorremmo compiere azioni efficaci e ottenere risultati eccellenti quotidianamente. Purtroppo però non sempre ci riusciamo e, molto spesso, siamo proprio noi stessi il nostro primo freno. Convinzioni limitanti e paura di cambiare ci ostacolano nel nostro cammino verso il successo. L’autrice ci viene allora in aiuto partendo da un monito semplice e chiaro, racchiuso nel titolo del libro, arrivando a fornirci tutte le strategie per liberarci dai nostri stessi sabotaggi e per esprimere al meglio il nostro potenziale. «Smetti di raccontartela!» è un libro ricco di spunti e di esercizi che ci torneranno utili non solo per stare meglio nella nostra vita privata, ma anche per svolgere con più efficacia il nostro lavoro in azienda.
Solo tu puoi scegliere di trasformare i tuoi limiti in risorse e questo libro ti fornirà gli strumenti per farlo. Scoprirai come si originano le nostre convinzioni e le «trappole» che a volte la mente ci tende per impedirci di uscire dal sentiero conosciuto, per quanto doloroso. Grazie agli esempi di vita quotidiana, agli esercizi pratici e ad alcune regole rielaborate dalla PNL che incontrerai in queste pagine, ti sarà chiaro che «tutto ciò di cui hai bisogno è gia dentro di te!»

COMUNICARE CON SÈ STESSI E CON GLI ALTRI: Strumenti e Strategie per Risolvere Situazioni Critiche

Non è sempre facile comprendere la persona che ci sta di fronte e scegliere le parole giuste per trasmettere la comunicazione non va a buon fine. L’autore parte dalla consapevolezza di questa difficoltà e ci accompagna in un percorso di crescita, fatto di consigli, tecniche ed esercizi che possiamo mettere subito in pratica. Alternando i racconti di vita personale alle regole di comunicazione rielaborate dalla PNL - sfondo teorico del libro - ci spiega come entrare meglio in relazione con noi stessi e con gli altri. Un libro dal linguaggio semplice e chiaro, utile in particolare a chi opera in contesti d’assistenza o d’emergenza e a chi coordina gruppi di lavoro e vuole aumentare la propria efficacia. «Prima cerca di capire, poi fatti capire». In questo principio, formulato nel quarto capitolo, si racchiude tutta la filosofia del libro. Un’indicazione all’apparenza semplice, ma che non sempre riusciamo a mettere in pratica facilmente. Attraverso principi teorici ed esercizi pratici, l’autore ci svela gli strumenti per comprendere noi stessi e per riuscire quindi a guidare gli altri.

 

Modulo di iscrizione

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram

©2020 di Raffaella Iannaccone